........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Ita Airways, in arrivo 1.250 assunzioni tra piloti e assistenti di volo #adessonewsitalia


Ita Airways, la nuova compagnia aerea di bandiera italiana che ha sostituto Alitalia, ha in programma il reclutamento di 1.250 risorse nel personale di bordo entro il 2023. A dare la notizia è Il Sole 24 Ore, che parla di un aumento del personale far fronte al rinnovamento e all’incremento della flotta di aeromobili della compagnia.

Ita Airways, gli investimenti

Entro il prossimo anno entreranno in servizio 39 aerei di nuova generazione della società, che sostituiranno 14 vecchi velivoli e porteranno a 96 i mezzi a disposizione dell’azienda, con un aumento di 25 aeromobili.
I nuovi aerei saranno acquistati grazie al sostegno del governo che, con autorizzazione della commissione europea, concederà un finanziamento di 400 milioni di euro.

Ita Airways, le assunzioni

L’investimento richiederà anche un incremento dell’organico, che attualmente conta circa 3.600 dipendenti, con nuove assunzioni nella compagnia. Si tratta di 1.250 i posti di lavoro per assistenti di volo e piloti che l’azienda intende coprire e che andranno ad aggiungersi all’attuale organico di 350 piloti e 900 assistenti di volo.

Ita Airways, come candidarsi

Per candidarsi è possibile consultare la pagina LinkedIn della compagnia aerea, raggiungibile anche dal sito web della società. Al momento, le posizioni aperte sono altre ma gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle ricerche di personale in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://quifinanza.it/trova-lavoro/ita-airways-in-arrivo-1-250-assunzioni-tra-piloti-e-assistenti-di-volo/677616/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

>

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.