........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Webgenesys diventa Spa: punto di riferimento nel settore ICT #adessonewsitalia

Webgenesys, System Integrator altamente specializzato, diventa S.p.A. Comincia un nuovo capitolo per Webgenesys, punto di riferimento nel settore ICT sul mercato nazionale per Pubbliche Amministrazioni e aziende private, che il 14 ottobre 2022 è diventata una Società per Azioni.

Webgenesys, in data 14 ottobre 2022, ha deliberato con un’assemblea straordinaria la trasformazione da Società a Responsabilità Limitata a Società per Azioni, con la conseguente adozione di un nuovo Statuto Sociale. Il cambiamento della forma societaria costituisce uno step importante nel percorso di crescita rapido e ricco di successi che ha portato l’azienda a essere oggi un system integrator attivo sul mercato nazionale. Il gruppo Webgenesys annovera al suo interno aziende specializzate che, integrando le proprie competenze, garantiscono la copertura di tutti i principali ambiti dei settori ICT, digital innovation e cloud transformation. Il nuovo assetto di Società per Azioni rafforza la solidità strutturale dell’azienda e ne aumenta la competitività sul mercato, concretizzando la vision iniziale dei suoi fondatori: Webgenesys è stata concepita per portare innovazioni di processo radicali, efficaci nel presente e orientate alle sfide emergenti, da affrontare grazie a tecnologie innovative al servizio dello sviluppo della persona e del territorio. Webgenesys S.p.A. ha un capitale sociale di 1.000.000 euro rappresentato da un milione di azioni del valore nominale di € 1. Nell’assemblea dello scorso 14 ottobre è stato nominato il nuovo collegio sindacale composto da tre sindaci effettivi e due supplenti ed è stato conferito l’incarico della revisione legale dei conti a una società specializzata. Confermato invece il Consiglio di Amministrazione: continueranno a guidare la società Antonello Posterino, in qualità di Presidente del CdA, e Raffaele Primo, in qualità di Amministratore Delegato.

© Riproduzione riservata

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://gazzettadelsud.it/articoli/economia/2022/11/03/webgenesys-diventa-spa-punto-di-riferimento-nel-settore-ict-0715f66d-514b-457a-a008-0bbcf814dfe8/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.